Gare e procedure scadute

Gare e procedure scadute

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All’interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L’obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall’art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

  • Stazione appaltante: Area Amministrativa 
  • Stato: Conclusa 
  • Stazione appaltante: Area Amministrativa 

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO DI ASSISTENZA SISTEMICA ALL’INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL’ARSAC CIG: ZED2EF9B42

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

AVVISO SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE DI GARA

AVVISO RDO APERTA AFFIDAMENTO SUPPORTO SISTEMISTICO

CAPITOLATO SPECIALE

DISCIPLINARE DI GARA

PATTO_INTEGRITA’

DGUE

Allegato_A_Dichiarazione_di_partecipazione

Allegato_B_Dichiarazione_Sotitutiva_Atto_di_Notorietà

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  • Stazione appaltante: Area Amministrativa 
  • Stato: Conclusa 

AVVISO Pubblico RDO 2681128 Aperta sulla piattaforma MEPA di Consip S.p.a. avente ad oggetto l’appalto per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi (RSPP) – durata 24 mesi. CIG. ZF92EF9B8D

Verbale di gara n. 4

Avviso seduta pubblica di gara offerta economica

Verbale di gara n. 3

Verbale di gara n. 2

Verbale di gara n. 1

Avviso seduta pubblica virtuale di gara

Risposta ai quesiti

Avviso di pubblicazione di RDO aperta

Allegato1INFORMAZIONI GENERALI

Capitolato Tecnico

Disciplinare di Gara

PATTO_INTEGRITA’

Allegato A Dichiarazione_di_partecipazione

Allegato_B_Dichiarazione_Sotitutiva_Atto_di_Notorietà

delib.n.120 DG del 29.10.2020

 

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Determina a contrarre, per affidamento diretto, riguardante l’acquisto di abbigliamento da lavoro, necessario per gli operai del CSD di Molarotta.

Stazione appaltante

Denominazione : Area Amministrativa
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre, per affidamento diretto, riguardante l’acquisto di abbigliamento da lavoro, necessario per gli operai del CSD di Molarotta. – CIG : ZD72BFFC10
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 4.500,00 € IVA esclusa
Data pubblicazione : 17/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato :

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Determina a contrarre relativa alla fornitura di mangimi per il fabbisogno alimentare giornaliero dei suini e lepri allevati nei CCSSDD di Acri e Molarotta, tramite richiesta di offerta (RdO) del Mercato elettronico.

Stazione appaltante

Denominazione : Area Tecnica – Ricerca e Sperimentazione – Servizi di Supporto
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre relativa alla fornitura di mangimi per il fabbisogno alimentare giornaliero dei suini e lepri allevati nei CCSSDD di Acri e Molarotta, tramite richiesta di offerta (RdO) del Mercato elettronico. – CIG : Z782C07B69
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 23.000,00 € IVA esclusa
Data pubblicazione : 17/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato :

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Determina a contrarre avvio indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura per l’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro

Stazione appaltante

Denominazione : Area Amministrativa
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre avvio indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura per l’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria in materia di tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro – CIG : Z682BE3986
Tipologia appalto : Servizi
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : 
Importo a base di gara :
Data pubblicazione : 14/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato :aggiudicata

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Determina a contrarre e affido fornitura di: n. 4 pneumatici per furgone, per €. 536,80 “ manutenzione e riparazione veicoli in dotazione Agenzia” RUP Dr.ssa Luigia Angela Iuliano.

Stazione appaltante

Denominazione : Area Tecnica – Ricerca e Sperimentazione – Servizi di Supporto
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre e affido fornitura di: n. 4 pneumatici per furgone, per €. 536,80 “ manutenzione e riparazione veicoli in dotazione Agenzia” RUP Dr.ssa Luigia Angela Iuliano. – CIG : Z4A2BD5BB2
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 536,80 €
Data pubblicazione : 13/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina a contrarre e contestuale affidamento fornitura di: Concimi agricoli. con affidamento diretto Impegno di spesa per € 395,20.

Stazione appaltante

Denominazione : Area Tecnica – Ricerca e Sperimentazione – Servizi di Supporto
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre e contestuale affidamento fornitura di: Concimi agricoli. con affidamento diretto Impegno di spesa per € 395,20. – CIG : Z682BD5AF5
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 395,20 €
Data pubblicazione : 07/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina a contrarre e contestuale affidamento concernente il servizio di riparazione della fotocopiatrice Toshiba E-studio 283 in dotazione agli uffici del Centro Sperimentale di Acri

Stazione appaltante

Denominazione : Area Tecnica – Ricerca e Sperimentazione – Servizi di Supporto
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre e contestuale affidamento concernente il servizio di riparazione della fotocopiatrice Toshiba E-studio 283 in dotazione agli uffici del Centro Sperimentale di Acri – CIG : ZCE2BE02A8
Tipologia appalto : Servizi
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 279,60 €
Data pubblicazione : 07/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina a contrarre e contestuale affidamento concernente l’affidamento di lavori necessari ed indifferibili di capitozzatura e potatura alberi di cipresso comune

Stazione appaltante

Denominazione : Area Tecnica – Ricerca e Sperimentazione – Servizi di Supporto
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre e contestuale affidamento concernente l’affidamento di lavori necessari ed indifferibili di capitozzatura e potatura alberi di cipresso comune, di proprietà dell’ARSAC da far gravare sul capitolo UO120301 1501. “Spese per servizi ausiliari” bilancio di previsione 2020. Impegno di spesa. C.I.G. ZC32BDDB6A
Tipologia appalto : Lavori
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 1.830,00 €
Data pubblicazione : 07/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina a contrarre, per la fornitura di gasolio per autotrazione per gli Impianti a fune di Camigliatello Silano deil’ÀRSAC, Adesione convenzione Consip – ditta Eni Fuel S.p.A, con sede in Roma. Assunzione impegno di spesa

Stazione appaltante

Denominazione : Area Impianti a Fune – Acquedotti
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre, per la fornitura di gasolio per autotrazione per gli Impianti a fune di Camigliatello Silano dell’ARSAC, Adesione convenzione Consip – ditta Eni FuerS.p.A. con sede in Roma. Assunzione impegno di spesa – CIG : ZC92BE53AB
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 8.037,36 €
Data pubblicazione : 06/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina a contrarre, al fine di procedere all’affidamento della fornitura di una centrifuga da banco refrigerata compresa di rotoli, da acquistare nell’ambito del Progetto Fitosanitario.

Stazione appaltante

Denominazione : Area Amministrativa
Responsabile unico procedimento :

Dati generali

Titolo : Determina a contrarre, al fine di procedere all’affidamento della fornitura di una centrifuga da banco refrigerata compresa di rotoli, da acquistare nell’ambito del Progetto Fitosanitario. – CIG : Z6F2ADCD33
Tipologia appalto : Forniture
Procedura di gara : Affidamento diretto
Criterio di aggiudicazione : Prezzo più basso
Importo a base di gara : 6.300,00 € IVA esclusa
Data pubblicazione : 04/02/2020
Data scadenza : 
Riferimento procedura :
Stato : In aggiudicazione

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Determina n. 03 del 28/01/2020 – Ammissione delle Ditte concorrenti alla fase di valutazione delle offerte tecniche ed economiche relative all’appalto specifico per la fornitura del servizio di pulizia degli uffici dell’ARSÀC nell’ambito del (SDAPA) per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni. – CIG:- CIG: 809367798B

det.n.03 del 28.01.2020

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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (art. 36 co. 2 lett. a) – “importi inferiore a 40.000,00 euro” – con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 co. 4 del D.Lgs. 50/2016” PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI RIPARAZIONE E RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DI UNA SERRA AGRICOLA UBICATA NEL CENTRO SPERIMENTALE DIMOSTRATIVO DI “CASELLO” SAN MARCO ARGENTANO (CS) – RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A SOGGETTI ABILITATI, ALLA DATA DI SCADENZA DELL’AVVISO, AL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI CONSIP PER IL BANDO “LAVORI DI MANUTENZIONE – IMPIANTI E PRECISAMENTE ALLA CATEGORIA IMPIANTI TECNOLOGICI”. CIG. ZA2274F324 – CUP. C99E11000540005

VERBALE DI VERIFICA ISTANZE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

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Manifestazione di interesse per l’integrazione dell’elenco di professionisti legali finalizzato ad eventuale affidamento di patrocinio, servizi legali ed incarichi professionali.

L’ARSAC – Azienda Regionale per lo Sviluppo dellAgricoltura Calabrese indice avviso pubblico per la ricezione
di manifestazioni di interesse finalizzata all’integrazione dell’elenco di professionisti legali esperti nei settori
di interesse elencati al successivo punto A) finalizzato all’eventuale affidamento di incarichi di patrocinio,
servizi legali ed incarichi professionali in ambito legale su tematiche di particolare complessità nei settori
propri della Pubblica Amministrazione.
Il presente avviso non pone in essere nessuna procedura selettiva concorsuale né comporta alcuna graduatoria
di merito fra i professionisti, esso individua unicamente i soggetti cui riferirsi ai fini dell’eventuale conferimento
di incarico di patrocinio legale.

 

Allegati:

  • Avviso Manifestazione di interesse –> PDF
  • Modello domanda –> PDF

 

 

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Eccellenze a Villa Margherita – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’ARSAC indice una manifestazione d’interesse per la partecipazione di aziende regionali appartenenti ai settori delle produzioni vitivinicola, olio di oliva, salumi, formaggi, miele, prodotti da forno (pane e dolciumi), loro consorzi di tutela all’evento “Eccellenze a Villa Margherita” previsto presso il centro di Villa Margherita in data 12/7/2018 con inizio alle ore 18.00.

É previsto l’allestimento di nr. 12 gazebo misura 3 x 3 in un’area di 3.000 mq per l’esposizione e la degustazione di prodotti delle aziende. È, inoltre, prevista un’area destinata per i laboratori del gusto gestiti dall’ARSAC.

Nessun contributo verrà richiesto alle aziende che intendono partecipare alla manifestazione d’interesse. Le stesse potranno vendere i loro prodotti all’interno dello spazio loro assegnato.

La progettazione esecutiva degli stand e della distribuzione degli spazi, sarà definita alla conclusione dell’iter procedurale di selezione delle ditte che manifesteranno l’interesse alla partecipazione.

Nel caso in cui le richieste a partecipare superino il numero di spazi disponibili, si procederà a sorteggio specifico per assegnare almeno 2 stand per ogni categoria merceologica.

Per la partecipazione alla manifestazione l’azienda deve essere regolarmente iscritta alla Camera di Commercio.

Gli allestimenti espositivi all’interno degli stand (gazebo), oltre ogni altra attrezzatura ritenuta utile, sono a carico dell’Azienda.

La richiesta di partecipazione all’evento è vincolante per l’azienda che aderisce ufficialmente sottoscrivendo la domanda di adesione alla manifestazione d’interesse, per contro, L’ARSAC ha facoltà a non procedere all’assegnazione degli stand ( gazebo) e/o annullare l’evento espositivo.

Le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modello di domanda di adesione allegato e trasmetterlo esclusivamente alla seguente pec: arsac@pec.arsac.calabria.it entro e non oltre il 30/06/2018.

Si specifica che saranno ammesse esclusivamente le aziende regionali operanti nel settore di produzione vitivinicola – olivicola – di salumi, miele, prodotti caseari, prodotti da forno (pane e dolciumi).

Per ulteriori informazioni:

Dott. Paolo La Greca – tel. 347.7186110 – email:paolo.lagreca@arsac.calabria.it

Scarica il modulo della domanda –> Modello_Domanda

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AVVISO PUBBLICO DI VENDITA DIRETTA DI LEGNA DA ARDERE, CON TRASPORTO A CARICO DELL’ACQUIRENTE

ARSAC – Centro di Eccellenza  di Villa Margherita – deve provvedere con urgenza alla vendita di legna da ardere, già tagliata, mista di eucaliptus, quercia, pino, cipresso in quantità stimata di mc. 50 (cinquanta)…

Scarica l’avviso completo  –  Download Modulo presentazione dell’offerta (Allegato A)

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Delibera n. 225 del 07.11.2016 – Deliberazione di nomina R.U.P., presa d’atto degli esecutivi progettuali ed impegno di spesa lavori di manutenzione straordinaria per somma urgenza sull’edificio sito in Viale Trieste, n.95.

delib-n-225-del-07-11-2016avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-viale-trieste capitolato-speciale-appalto-viale-trieste computo-sicurezza-viale-triestedichiarazione-presa-visione-cantiereesecutivi-architettonicilettera-invito-viale-triesterelazione-tecnico-descrittiva-e-sui-materiali-viale-triesteviale-trieste-computo-metricoall-a-istanza-di-partecipazione-manutenzione all-b-istanza-requisiti-amministrativi all-c-offerta-economica-viale-triestedelib-n-225-del-07-11-2016

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Bando – Manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di professionisti abilitati per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria ed affini.

Bando – Manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di professionisti abilitati per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria ed affini.

Scarica gli allegati:

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PDF-300x300Allegato A

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